Consiglio Direttivo

Sonia Pagarini

Sonia Pagarini

Vulcano di idee

Nata nel 1979 e rinata nel 2006 dopo essermi scoperta Lesbica. Credo che il coming out sia un atto tanto privato quanto politico e che la visibilità e la conoscenza siano ancora un potente mezzo per la lotta alle discriminazioni. Socia fondatrice e attualmente Presidente, sono sempre in movimento e sempre con un progetto nuovo in tasca. La mia citazione preferita è “per tutte le partenze ci sono coincidenze”.

Bruna Ramus

Bruna Ramus

Risolutrice di rogne

37 anni, sono una lettrice accanita di libri e fumetti, divoratrice di film e amante dell’arte. Lesbica per natura e vocazione e militante per passione, sono una socia fondatrice dell’associazione, di cui sono anche Vicepresidente. Credo nelle donne e nella loro infinita capacità di evolvere sempre. Amo la mia famiglia, i miei gatti e le caramelle, di cui sono golosissima da sempre. La mia frase preferita è “Avrai dell’amore la forma e della forma, l'amore sarai".

Daniela Loda

Daniela Loda

La PR 🙂

Sono Daniela, ho 43 anni e lavoro come tecnico di laboratorio. Mi piace viaggiare, leggere e sognare. Sono una socia fondatrice di questa associazione, che mi ha dato la forza ed il sostegno per “metterci la faccia”, dandomi così la possibilità di crescere a fianco di persone che condividono i miei stessi valori e ideali. La mia citazione preferita è "Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte" di Edgar Allan Poe

Melania Bossini

Melania Bossini

Jolly tuttofare

Sono Melania, ho 40 anni e vivo e lavoro a Lumezzane. Faccio parte del direttivo Donne Di Cuori da tre anni come addetta all'accoglienza. Sono fieramente lesbica, una persona solare, sorridente, caparbia e lotto per ciò in cui credo, senza perdermi d'animo. Sono appassionata di ballo e tempo buono con le amiche. La citazione che mi rappresenta nella vita è: “non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te”, o almeno ci provo...

Paola Milan

Paola Milan

L'incrollabile

Sono Paola, ho 37 anni e sono una shift leader. Mi piace viaggiare, soprattutto per scoprire cose sempre nuove. Sono una Donna di cuori dal 2015. Questo gruppo è la mia prima esperienza in un’associazione lesbica, e partecipare mi ha permesso di far parte di un gruppo di persone che lottano per i miei stessi obiettivi. “Accendi un sogno e lascialo bruciare in te”, citazione di Shakespeare, è la mia preferita.

"Con le ali dell'Amore ho volato oltre le mura, perché non si possono mettere limiti all'Amore..."

William Shakespeare